Gli involtini di nasello e melanzane sono un secondo piatto di pesce ricco di omega 3 e fibre. Una ricetta sfiziosa, veloce e molto facile che piacerà a tutti! Un piatto dai sapori mediterranei, in cui i sapori del mare e della terra si coniugano creando questi buonissimi involtini, poveri di grassi ma ricchi di gusto!

Ricetta

10

30

40

4 persone

Ingredienti

12 pezzi Nasello , 2 Melanzane , Menta , Sale , Olio evo

Istruzioni

Lavare e tagliare a metà per lungo le melanzane e ricavare delle fette sottili. Scaldare una padella grill e poi cuocere senza condimenti e sale le melanzane da entrambi i lati., Avvolgere i pezzi di nasello con le melanzane grigliate. Fermare con degli stecchinni. Posizionare gli involtini su una teglia foderata con carta forno. Ungere con olio e aggiungere la menta spezzettata e un pizzico di sale., Cuocere in forno a 180° C per 15 minuti circa. Togliere gli stecchini e servire.

AUTORE

Picture of Paola

Paola

Piemontese DOC. Sono cresciuta tra Torino, Biella e Mondovì, mangiando risotti, polenta concia e bolliti misti. Nel mio corpo scorre Nebbiolo, ma vado in crisi d’astinenza se non vedo il mare e se il sole non mi scalda. Amante della vita stra-ordinaria, dei controsensi e dei contrasti. Mamma di un bimbo piccolo di nome Francesco e di un pelosetto a 4 zampe di nome Speck. ......

Leggi di più su Paola

RICETTE CORRELATE

Lascia un commento