Il frullato di melone, mela verde e latte di cocco è una bevanda perfetta per i bambini, ma anche per i grandi. Con questo caldo è davvero deliziosa, fresca e ricca di proprietà nutritive perchè è a base di frutta (melone e mela verde) e latte di cocco. Può essere un'idea light di merenda perchè il melone è un acceleratore del metabolismo, inoltre non sono presenti glutine, zucchero aggiunto e lattosio.

Ricetta

5

0

5

1 persona

Ingredienti

200 g Melone, !/2 Mela verde, 100 ml Latte di cocco, 2-3 cubetti di ghiaccio

Istruzioni

Tagliare in due la mela verde, sbucciare e tagliare a cubetti. , Tagliare il melone a fette e poi a cubetti. Frullare il melone e la mela e poi aggiungere il latte di cocco., Mescolare bene e poi aggiungere due o tre cubetti di ghiaccio tritati.

AUTORE

Picture of Paola

Paola

Piemontese DOC. Sono cresciuta tra Torino, Biella e Mondovì, mangiando risotti, polenta concia e bolliti misti. Nel mio corpo scorre Nebbiolo, ma vado in crisi d’astinenza se non vedo il mare e se il sole non mi scalda. Amante della vita stra-ordinaria, dei controsensi e dei contrasti. Mamma di un bimbo piccolo di nome Francesco e di un pelosetto a 4 zampe di nome Speck. ......

Leggi di più su Paola

RICETTE CORRELATE

Lascia un commento