
La crema alle pesche con melone è un dessert al cucchiaio perfetto da mangiare a colazione o a merenda. Una crema a base di pesche cotte nel succo di mele e poi unite allo yogurt greco. Un dolce di frutta estiva fresca, genuina, profumata e veloce da fare. Uno spuntino ricco di vitamine con ottimo livello proteico, perfetto per chi pratica sport o segue un'alimentazione sana.
Ricetta

- Difficoltà
- Preparazione
10
- Cottura
5
- Pronto in
15
- Porzioni
4 persone
Ingredienti
200 g pesche , 150 g yogurt greco, 200 ml succo di mele , 200 g melone
Istruzioni
Versare il succo di mele in un pentolino con le pesche tagliate a pezzi e pelate, portare a ebollizione e proseguire per 4-5 minuti. Frullare. , Unire la crema di pesche alle mele con lo yogurt greco, versare nei bicchieri e lasciare raffreddare., Servire con il melone tagliato a dadini sopra.
AUTORE

Paola
Piemontese DOC. Sono cresciuta tra Torino, Biella e Mondovì, mangiando risotti, polenta concia e bolliti misti. Nel mio corpo scorre Nebbiolo, ma vado in crisi d’astinenza se non vedo il mare e se il sole non mi scalda. Amante della vita stra-ordinaria, dei controsensi e dei contrasti. Mamma di un bimbo piccolo di nome Francesco e di un pelosetto a 4 zampe di nome Speck. ......
RICETTE CORRELATE


Merluzzo alle nocciole su purea di zucca all’arancia
