La crema alle pesche con melone è un dessert al cucchiaio perfetto da mangiare a colazione o a merenda. Una crema a base di pesche cotte nel succo di mele e poi unite allo yogurt greco. Un dolce di frutta estiva fresca, genuina, profumata e veloce da fare. Uno spuntino ricco di vitamine con ottimo livello proteico, perfetto per chi pratica sport o segue un'alimentazione sana. 

Ricetta

10

5

15

4 persone

Ingredienti

200 g pesche , 150 g yogurt greco, 200 ml succo di mele , 200 g melone

Istruzioni

Versare il succo di mele in un pentolino con le pesche tagliate a pezzi e pelate, portare a ebollizione e proseguire per 4-5 minuti. Frullare. , Unire la crema di pesche alle mele con lo yogurt greco, versare nei bicchieri e lasciare raffreddare., Servire con il melone tagliato a dadini sopra.

AUTORE

Picture of Paola

Paola

Piemontese DOC. Sono cresciuta tra Torino, Biella e Mondovì, mangiando risotti, polenta concia e bolliti misti. Nel mio corpo scorre Nebbiolo, ma vado in crisi d’astinenza se non vedo il mare e se il sole non mi scalda. Amante della vita stra-ordinaria, dei controsensi e dei contrasti. Mamma di un bimbo piccolo di nome Francesco e di un pelosetto a 4 zampe di nome Speck. ......

Leggi di più su Paola

RICETTE CORRELATE

Lascia un commento