
Piccole dolcezze che si preparano in pochissimo tempo. Bastano avere a disposizione 15 minuti di tempo e 3 ingredienti: la pasta sfoglia, la granella di zucchero e il latte di mandorla. Ideali se avete degli ospiti a casa, perchè andranno a ruba, facendo bella figura. Ottimi per uno spuntino mattutino e/o pomeridiano accompagnati da una calda tazza di tè o caffè.
Ricetta

- Preparazione
5
- Cottura
10
- Pronto in
15
- Porzioni
Ingredienti
1 Rotolo di Pasta Sfoglia, Granella di Zucchero, Latte di mandorla (per spennellare i biscotti)
Istruzioni
Stendere il rotolo di pasta sfoglia e ricavare con una formina (io ho utilizzato quella a cuore) i biscotti, adagiarli su una leccarda foderata da carta forno., Spennellare i biscotti con il latte di mandorla e distribuire la granella di zucchero., Infornare i biscotti e cuocere per 10-15 minuti a 200°C (fino a quando non si dorano).
AUTORE

Paola
Piemontese DOC. Sono cresciuta tra Torino, Biella e Mondovì, mangiando risotti, polenta concia e bolliti misti. Nel mio corpo scorre Nebbiolo, ma vado in crisi d’astinenza se non vedo il mare e se il sole non mi scalda. Amante della vita stra-ordinaria, dei controsensi e dei contrasti. Mamma di un bimbo piccolo di nome Francesco e di un pelosetto a 4 zampe di nome Speck. ......
RICETTE CORRELATE


Cheesecake salata nel bicchiere con patè di olive e pomodori
