Involtini di pollo, chevre, mele e funghi

Gli involtini di pollo, chevre, mele e funghi è un secondo piatto di carne molto godurioso e goloso, pensato per la cena di San Valentino. Semplicissimi da fare, cuociono in forno, quindi avete il tempo di prepararvi e il profumo vi invita già a sedervi a tavola! Il contorno di mele e funghi è perfetto, perchè va a smorzare il sapore forte del formaggio all’interno del petto di pollo.

Print Friendly, PDF & Email

Istruzioni

  • 1. Battere i petti di pollo e poi spalmare il formaggio, arrotolare e fermare con degli stuzzicadenti. Foderare una teglia con la carta forno e disporre gli involtini.
  • 2. Sbucciare la mela, tagliarla a dadini e versarla con i funghi porcini tagliati a tocchetti nella stessa teglia degli involtini.
  • 3. Irrorare con dell'olio evo, aggiungere sale, pepe e abbondante maggiorana. Cuocere in forno a 180°C per 20-30 minuti circa.

Condividi

A proposito di Paola...

Paola

Sono nata a Torino il 15/04/1987 dove ho vissuto fino a marzo del 2014, poi sono “emigrata” in Salento, a Tricase (LE). Ho una laurea magistrale in Architettura indirizzo Pianificazione ...